Macario retrò drinks

Limonata, Gazzosa, Aranciata Rossa,
Chinotto, Tonica, Tè alla menta.
Made in Italy soft drinks.

Un’autentica storia di gusto italiano

Erano gli anni ‘50.
A casa Macario, nei pomeriggi d’estate, nonna Vittoria si inventava bibite rinfrescanti per grandi e piccini. Gli ingredienti erano semplici, i sapori indimenticabili: chi le assaggiava ne era entusiasta.
La famiglia decise allora di intraprendere una piccola produzione artigianale, così da permettere anche ad altri di goderne il gusto genuino.
Per alcuni anni l’impresa continuò a prosperare incontrando il favore del pubblico: poi il fondatore, anziano, cessò l’attività.
Il racconto di quell’avventura così speciale, insieme al ricordo della nonna e delle sue ricette, ha spinto uno dei nipoti a far rinascere il progetto, conservando lo spirito di quei tempi.
Entrato nel 2015 a far parte del gruppo Holdim, oggi il marchio Macario vive una secondo giovinezza, nel rispetto della tradizione e con una mission immutata: dissetare con stile, attraverso bibite dai sapori semplici e immediati.
Proprio come riusciva a Vittoria, negli anni ‘50, nella cucina di casa Macario.

5 motivi per scegliere Macario

QUALITÀ
Retrò fuori, moderne dentro
Le nostre bibite sono prodotte con metodi e attrezzature all'avanguardia, nel pieno rispetto della sicurezza alimentare.
STILE
Sempre di moda
Le sei pin-up Macario strizzano l'occhio a un immaginario collettivo ben preciso: una cartolina da un passato che non ingiallisce mai.
SEMPLICITÀ
La semplicità di una volta
Essere retrò per Macario significa anche riproporre la classicità di gusti evergreen. Freschi e sinceri, così come te li immagini.
ESCLUSIVITÀ
Un sorso chic per tutte le tasche
I sei retrò drink Macario trasformano la tua offerta dandogli un tocco esclusivo: una ciliegina sulla torta per la tua clientela.
VERSATILITÀ
Tanti modi di bere
Il formato bottiglia da 275ml permette duttilità di consumo: dalla appagante esperienza "liscia" all'utilizzo mixato per cocktail e long drink.

Novità dal mondo Macario

T (+39) 0142 455378

Mandaci un messaggio

*Tutti i campi sono obbligatori